Or la fede è certezza di cose che si sperano, dimostrazione di realtà che non si vedono. Ebrei 11:1

Benvenuti

Ci dispiace per il disturbo. Attualemente il sito incontra problemi tecnici. Facciamo di tutto per risolverli al più presto possibile. Che il Signore ci dia l’intelligenza per risolvere questi problemi !

Abbiamo creato questo sito per condividere la nostra fede con chiunque lo desideri, sia egli credente o non nel Signore Gesù Cristo. Ci rallegriamo ogni giorno di potere conoscere sempre più colui che ha fatto di noi suoi fratelli (Ebrei 2:11) e quindi figli di Dio (1 Giovanni 3:1-2) e vi invitiamo a fare con noi questa esperienza meravigliosa.
Ogni riunione della Chiesa a Bolzano è aperta a chiunque ha il desiderio di avere una relazione personale con il Signore Gesù Cristo.

La lieta notizia

Ogni persona ha dentro di sè un vuoto profondo che cerca di riempire nel miglior modo possibile. Noi cristiani abbiamo scoperto che solo Gesù può colmare in modo durabile questo vuoto.
Gesù disse: chi beve dell’acqua che io gli darò, non avrà mai più sete (Giovanni 4:14)
Ti incoraggiamo a fare questa stessa esperienza accettando Gesù Cristo nel tuo cuore, confessando i tuoi peccati davanti a lui.
Lettura consigliata

La vita della chiesa

È appassionante! Quando si parla di “chiesa”, spesso si pensa a un edificio con un campanile. Ma nella Bibbia, Dio si riferisce a qualcosa di molto diverso: parla della Chiesa del Dio vivente (1 Timoteo 3:15), di una sposa adorna per il suo sposo (Apocalisse 21:2), di un luogo dov’è buono e piacevole vivere insieme (Salmo 133:1), … Insomma, la chiesa è indissociabilmente rilegata alla vita! E non a una vita qualsiasi, ma alla vita di Gesù Cristo in coloro che hanno creduto in lui con il cuore e confessato il suo nome con la bocca (Romani 10:9).
Leggi di più